TESSERAMENTI

Per accedere a tutte le nostre attività e iniziative esistono due tipologie di tesseramento

Dal 2016 Irfoss è iscritto al registro delle A.p.s. (Associazione di Promozione Sociale), diventare nostro socio significa innanzitutto condividere e sostenere la nostra passione e il nostro impegno nella ricerca sociale sul campo a vantaggio delle popolazioni svantaggiate, e nella realizzazione di progetti di reportage fotografici e documentari a lungo termine su tematiche etiche e sociali.

SOCIO ORDINARIO
Costo: 10,00 euro
Durata: 12 mesi dal giorno della richiesta

Benefici:

Accesso a tutte le attività riservate ai soli associati organizzate da Irfoss:

  • tutte le serate Utopya Fotografia, un dialogo lungo tutto l’anno tra i soci e i più importanti professionisti nel mondo della fotografia (eventi gratuiti per i soci)
  • tutte le mostre e i seminari organizzati da Gennaio a Giugno di ogni anno (eventi gratuiti per i soci).
  • l’accesso a Corsi e Workshop, in Italia e all’estero (a seconda della tipologia del corso ci saranno costi di iscrizione variabili).

Irfoss è accreditata da Apple come “Ente Istituzione Educational”, garantendo uno sconto del 6% per tutti i soci per l’acquisto di qualsiasi prodotto Apple.

Sconto del 15% per la stampa professionale di fotografie (carta hahnemuehle fino a 40x60; carta Fujifilm Fine Art per qualsiasi formato).

Sconti sull’acquisto di apparecchiature fotografiche a Padova.

Ricevere mensilmente le notizie in anteprima sulle attività a numero chiuso, essere avvisati sulla scadenza di bandi e di concorsi e premi fotografici internazionali.

Diritto di partecipare attivamente alla vita associativa di Irfoss: presenziare alle Assemblee annuali, avviare collaborazioni, presentare proposte, ecc.

SOCIO SOSTENITORE
Costo: 50,00 euro
Durata: 12 mesi dal giorno della richiesta

Benefici:

I soci sostenitori riceveranno una stampa professionale su grande formato (40x60) di una qualsiasi fotografia a scelta dall’archivio Irfoss, in edizione limitata (20 copie) e siglata dall’autore.

Il diritto ad una sessione di lettura portfolio approfondita in sede, della durata minima di 30 minuti, durante tutto l’arco dell’anno per discutere ed essere consigliati su lavori in corso, o valutare la pubblicazione di progetti già conclusi (su appuntamento).

I soci sostenitori contribuiranno attivamente al finanziamento delle ricerche promosse da Irfoss sul campo, e saranno nominati singolarmente come “sponsor etici” nei bandi e nelle pubblicazioni riguardanti la ricerca e i suoi risultati.

Tutti gli altri vantaggi riservati ai Soci Ordinari.